Dopo Torino, Nasce a Milano la GV Professional Make up Academy

Istruzione, eccellenza, arte, bellezza, creatività: tutto questo è             GV Professional Make up Academy sponsored by Kryolan Professional make up.

kryolan milano

GV Professional Make up Academy, scuola di trucco cinematografico, televisivo, teatrale, artistico e di make up beauty e fashion; nasce a Torino, fondata  da Greta Volpi e da un gruppo di famosi professionisti del make up, specialisti, tra l’altro, dei prodotti trucco.

La GV Professional Make up Academy è una delle più importanti realtà nel settore del make-up internazionale che apre a grande richiesta anche a Milano; l’unica ad esser sponsorizzata ufficialmente dal marchio di prodotti professionali più prestigioso e famoso al mondo, KRYOLAN Professional Make Up.

La nuovissima sede di Milano in Piazza Fontana 6 nella struttura del Kryolan City Milano seguirà le redini della sede di Torino, accademia che ospita, ormai da diversi anni, centinaia di studenti, tra percorsi accademici e corsi spot.

La filosofia

La missione è di fornire agli studenti una formazione altamente professionale che fonda la propria competenza sui set cinematografici, sugli shooting fotografici e nei teatri più importanti.

Un’educazione tecnica e pratica impartita da formatori altamente qualificati che lavorano ed insegnano in tutto il mondo sotto il severo processo di certificazione del più professionale marchio di make-up al mondo. 

La scuola

In primo luogo, la GV Professional Make up Academy è una scuola che condivide, insieme ad altre Accademie ubicate su tutto il territorio nazionale ed oltre, l’obiettivo di portare l’eccellenza della formazione nel settore make-up.  La formazione dei migliori make-up artist internazionali che, attraverso diplomi e certificati ufficiali Kryolan Professional Make-up, operano anche grazie al network globale delle scuole e del Marchio che rappresentano.

L’innovazione si basa su una proposta educativa professional-oriented, mettendo gli studenti in primo piano e istituendo una scuola specializzata che sostiene e soddisfa le molteplici esigenze dell’intero ambito make-up.

Tutti i corsi offerti nel programma di studi sono tenuti da esperti professionisti fornendo agli studenti competenze pratiche e concrete in un contesto Accademico strutturato per massimizzare il processo di apprendimento.

Sia che gli studenti scelgano il percorso sul fascino della bellezza o la specializzazione sulla complessità delle protesi scenografiche per effetti speciali, la GV Professional Make up Academy  prepara gli studenti a diventare professionisti in grado di intraprendere il loro viaggio come make-up artist.

Un iter intenso, meritocratico e professionale che aspira a formare veri professionisti del settore preparandoli in tutti i campi d’impegno del truccatore: dal teatro al cinema, dalle spose al bodypainting.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *